Almeno sulla carta, è la squadra di Gasperini ad essere data come favorita. Questo per via non solo di un miglior posizionamento in classifica, ma anche per aver dimostrato di avere una difesa più solida e un attacco più efficiente in Serie A, che al momento conta circa il doppio delle reti rispetto allo Spezia. Ricordiamo infine che gli ottavi di finale sono un incontro unico ad eliminazione diretta, questo significa che non ci sarà una partita di andata e una di ritorno, ma che la squadra vincitrice che passerà ai quarti di finale verrà decisa dall’esito della partita di giovedì 19 gennaio.
Davanti gioca il tandem Lookman-Zapata rifornito da Boga, uno dei sei confermati dall'inizio nel weekend insieme a Koopmeiners (squalificato in campionato), Palomino, Scalvini e Musso. Sulle fasce Hateboer e Maehle 53 minuti fa Le scelte di GottiNovità anche tra i liguri, che puntano sulla coppia Nzola-Verde. Spazio da titolari per i nuovi acquisti Esposito e Moutinho, tra i pali gioca Zovko che aveva già affrontato l'Atalanta lo scorso 4 gennaio (2-2 al Picco) 54 minuti fa Gli ottavi di Coppa Italia proseguono al Gewiss Stadium, casa dell'Atalanta che affronta lo Spezia.
Dove vedere il match Il match fra Atalanta e Spezia, in programma alle ore 15 presso il Gewiss Stadium, sarà visibile su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le probabili formazioni di Atalanta e Spezia Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Spezia. Scopriamole insieme: ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello, Djimsiti, Demiral, Scalvini; Soppy, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Boga; Zapata, Lookman. All. Gasperini SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Kiwior, Hristov, Nikolau; Moutinho, Kovalenko, Bourabia, Ekdal, Ferrer; Verde, Maldini All.
Atalanta-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla in tvFoto Twitter account O Tempo Ultimo giorno di Coppa Italia: i tre incontri del giovedì decreteranno gli incroci mancanti per i quarti di finale. Ad aprire le file c’è l’Atalanta che ospita lo Spezia. Dopo l’8-2 rifilato alla Salernitana in campionato, Gasperini vuole fare altri passi in avanti. Gotti invece vuole provare a scrivere una nuova pagina bella della storia delle aquile. Ecco le probabili formazioni del match.
In vista dell’evento Gasperini potrebbe schierare un modulo 3-4-1-2, sfruttando Muriel e Hojlund in attacco e rinunciando, almeno all’inizio a Zapata. La porta sarà affidata a Sportiello e la difesa a Okoli, Palomino e Djimsiti. A centrocampo invece potremmo vedere Zortea, Scalvini, Koopmeiners, Zappacosta e infine Pasalic a fare da collegamento con la coppia offensiva. Per Gotti il modulo favorito potrebbe essere il 3-5-2 con Moutinho, Kiwior e Caldara davanti a Dragowski, Amian, Zurkowski, Esposito, Bastoni e Reca a centrocampo, e infine Verde e Nzola in attacco. ECCO LA VERSIONE AGGIORNATA DELLA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2022/23 FIRMATA CALCIODANGOLO! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE! Orario di Atalanta – Spezia e dove vederla in tv o in streaming La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia fra Atalanta e Spezia si giocherà alle ore 15:00 di giovedì 19 gennaio e deciderà quale delle due squadre potrà passare ai quarti. La diretta televisiva dell’evento sarà disponibile in chiaro su Italia 1, mentre in streaming sarà su Mediaset Play.
Atalanta Spezia, dove vedere il match streaming e diretta tv
Coppa Italia, Atalanta-Spezia: le probabili formazioni e dove
(TV*) Streaming Atalanta - Spezia in diretta tv 19 gennaio 2023
Atalanta-Spezia, dove vedere la partita di Coppa Italia
Atalanta Spezia, risultato in diretta live degli ottavi di Coppa
Atalanta-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in
Debutto in questa edizione per i nerazzurri, reduci dall'8-2 in campionato contro la Salernitana. Anche i liguri arrivano da una vittoria (1-0 al Torino) e hanno già superato due turni nella competizione (5-1 al Como e 3-1 al Brescia) 13:49 Nel weekend show dell'Atalanta, otto gol alla Salernitana con sette marcatori diversi. HIGHLIGHTS 13:45 Momento positivo anche per lo Spezia, serie utile che prosegue dopo l'1-0 al Torino. HIGHLIGHTS 13:42 statistiche Atalanta e Spezia si sono affrontate 16 volte, considerando tutte le competizioni, ma mai in Coppa Italia; nei 16 incontri tra Serie A e Serie B, i liguri hanno raccolto soltanto un successo, in B, nel giugno 1931 (7 pareggi, 8 sconfitte) 13:38 L’Atalanta è imbattuta in casa contro lo Spezia tra Serie A e Serie B, grazie a sei successi e due pareggi; in particolare, i bergamaschi hanno vinto tutte le ultime cinque sfide interne contro i liguri, segnando una media di 4.
DIRETTA-(TV)]] Atalanta - Spezia Coppa Italia 2023 IN
Atalanta Spezia, dove vedere il match streaming e diretta tv Coppa ItaliaCalcio News 24 Atalanta Spezia, dove vedere il match streaming live oggi e diretta tv Coppa Italia Atalanta News Ecco dove vedere la sfida di Coppa Italia tra Spezia e Atalanta. Tutte le informazioni sulla partita che si disputerà al Gewiss Stadium Riparte la Coppa Italia e per l’Atalanta è giunto il momento di affrontare agli ottavi di finale lo Spezia: avversario che i nerazzurri hanno già affrontato in campionato.
Atalanta-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Coppa Italia, Atalanta - Spezia: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV - Calcio d'AngoloGli ottavi di finale di Coppa Italia sono sempre più vicini e tra gli incontri che devono ancora essere disputati troviamo anche quello tra Atalanta e Spezia in programma per giovedì 19 gennaio. Solo una di queste due squadre potrà accedere ai quarti; ecco tutte le informazioni sul match. Atalanta – Spezia Dopo i risultati non esattamente ottimali che erano stati riscossi dall’Atalanta prima della pausa dovuta ai mondiali, la squadra orobica sta finalmente ricominciando ad ottenere qualche soddisfazione in ottica classifica di campionato. La riscossa per Gasperini era iniziata con una vittoria in casa del Bologna con un esito finale di 1 a 2 dopo aver recuperato uno svantaggio dovuta dunque subito nei primissimi minuti dell’incontro.
Atalanta-Spezia LIVE4 minuti fa Riscaldamento concluso al Gewiss Stadium: ultimi istanti d'attesa prima di Atalanta-Spezia 14 minuti fa Finalmente protagonista nel 2023 con l'Atalanta, Jeremie Boga ha cambiato il suo profilo anche sul mercato. LE NEWS - di luca. cassia 25 minuti fa L'ultima volta 2-2 in rimontaSolo 15 giorni fa, Atalanta e Spezia si affrontavano al Picco alla ripresa del campionato. Doppio vantaggio dei liguri e rimonta nel finale dei nerazzurri.
La serie di vittorie è continuata con il successo assoluto contro la Salernitana al Gewiss Stadium di Bergamo, dove la Dea ha vinto con uno schiacciante 8 a 2. Nella classifica di Serie A, l’Atalanta rimane quindi fra Lazio e Roma al sesto posto con un totale di 34 punti. Per quanto riguarda la Coppa Italia, la Dea affronterà la sua prima partita in questa edizione giovedì 19 gennaio dopo essersi qualificata di diritto agli ottavi di finale grazie all’ottavo posto ottenuto la stagione scorsa in Serie A. Come avversaria nella corsa ai quarti di finale l’Atalanta troverà lo Spezia, squadra che in questo momento si trova al 15º posto in Serie A, ma che non perde da cinque partite.
In particolare, l’incontro più recente si è concluso con una vittoria sul Torino con un goal decisivo di Nzola. La squadra ligure è arrivata agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver vinto nel primo turno per 5 a 1 contro il Como, e successivamente dopo aver sconfitto il Brescia con un risultato di 3 a 1 con doppietta di Strelec.
Diretta Atalanta-Spezia: probabili formazioni e come vederla
ATALANTA-SPEZIA OGGI IN TV: ORARIO, CANALE e