Il tutto, dovrà avvenire all’insegna del ‘Nicola-bis’. Napoli invece, ripartito alla grande dopo il ko di San Siro alla ripresa post-Mondiali e ad oggi leader incontrastato della Serie A, ma che contro la Cremonese ha visto sfumare uno degli obiettivi stagionali. ORARIO SALERNITANA-NAPOLI Il derby campano tra Salernitana e Napoli si gioca sabato 21 gennaio 2023 allo stadio ‘Arechi’ di Salerno: calcio d’inizio alle 18:00. DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation.
Napoli col rebus Kvaratskhelia, ancora alle prese con l’influenza che già lo ha costretto al forfait in Coppa Italia: scaldano i motori Elmas e Raspadori. Lozano insidia come di consueto Politano, in mediana da capire se Zielinski partirà titolare, a sinistra in retroguardia ci sarà Mario Rui. SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek.
Salernitana - Napoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 21/01/2023 - Calcio d'AngoloSalernitana e Napoli si sfideranno alle 1:00 di sabato 21 gennaio 2023 in un match valido per la 19ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Salernitana – Napoli in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Salernitana – Napoli del 21/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT). Per vedere Salernitana-Napoli in tv, gli abbonati a e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. SALERNITANA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING Salernitana-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming: per farlo, servirà scaricare l’app di su uno smartphone o un tablet, oppure connettersi al sito di mediante computer e cliccare sulla finestra della partita.
SALERNITANA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING Salernitana-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming: per farlo, servirà scaricare l’app di su uno smartphone o un tablet, oppure connettersi al sito di mediante computer e cliccare sulla finestra della partita. PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NAPOLI Il ritorno immediato in panchina di Nicola potrebbe portare la Salernitana a scendere in campo col 3-4-1-2 varato dopo i Mondiali: emergenza in difesa con Bronn e Fazio ko, ballottaggio Lovato-Pirola. Chiavi del centrocampo affidate a Bohinen, mentre in attacco, insieme a Dia, ci sarà uno tra Piatek e Bonazzoli.
Lozano insidia come di consueto Politano, in mediana da capire se Zielinski partirà titolare, a sinistra in retroguardia ci sarà Mario Rui. SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek. All. Nicola. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT). Per vedere Salernitana-Napoli in tv, gli abbonati a e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.
Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Salernitana – Napoli? Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.
Quota in questione data al momento ad un buon 1, 98 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 2, 5 @1, 56 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2, 5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 1-3 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle ad un buon 1, 66. Le quote di Salernitana – Napoli Salernitana, quota: 10, 38 Pareggio, quota: 5, 99 Napoli, quota: 1, 30 Quote 1X2 soggette a variazioni.
Dove vedere Salernitana-Napoli in tv e streaming - Numero Diez
Salernitana con 23gol fatti e 35 subiti, ovvero la peggior difesa del campionato. Adesso serve capire chi arriverà come nuovo allenatore: uno tra Semplici, D’Aversa e Di Francesco. Pronostico Salernitana – Napoli, 1X2: Napoli @1, 30 – Pinnacle Un match che per il Napoli arriva dopo la brutta non qualificazione in Coppa Italia contro la Cremonese, ma che difficilmente scalfirá l'umore della squadra, che contro la Cremonese era comunque diversa dagli 11 titolari, motivo per cui pronostichiamo la vittoria del Napoli contro la Salernitana, quotata a 1, 30. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 98 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Salernitana-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingdel 20 gennaio 2023 alle 11:53 Salernitana-Napoli è il secondo ancitipo del sabato della 19esima giornata di Serie A. Un derby particolare con gli azzurri di Luciano Spalletti vogliosi di riscattare l'eliminazione della Coppa Italia e i granata che dopo l'esonero di Nicola lo hanno richiamato in panchina su richiesta della squadra. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - Salernitana e Napoli si gioca sabato 21 gennaio 2023 allo stadio 'Arechi' di Salerno con calcio d'inizio alle ore 18. La gara sarà visibile in tv sulla piattaforma Dazn. Inoltre sarà visibile in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso l'app Dazn.
Il successo all’Arechi manca dal 22 ottobre, con l’1-0 allo Spezia. 18 punti in classifica. Napoli sempre più in orbita. I partenopei con 47 punti si sono portati a 9 lunghezze sul Milan secondo e sono una sorta di rullo compressore. Una sola sconfitta nelle ultime 5 gare, quella a San Siro con l’Inter e due vittorie di fila, dopo quel KO. La strada verso il terzo scudetto appare spianata. Momento davvero nero per i Granata con le prime ore del lunedì che hanno portato all’esonero di Davide Nicola. L’ormai ex tecnico paga la striscia negativa di risultati, culminata appunto con la pesantissima sconfitta di Bergamo per 8-2.
Salernitana Napoli diretta tv e formazioni - StadioSport.it
Dove vedere Salernitana-Napoli in tv e streaming
Salernitana-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming - NAPOLI CALCIOSALERNITANA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING • Partita: Salernitana-Napoli • Data: sabato 21 gennaio 2023 • Orario: 18:00 • Canale TV: DAZN • Streaming: DAZN • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli Nonostante il pesantissimo 8-2 rimediato dai granata a Bergamo, patron Iervolino ha deciso di richiamare in sella Nicola dopo l’esonero ufficializzato in seguito al ko di domenica, mentre gli azzurri devono riscattare l’inattesa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese e dare continuità al fragoroso 5-1 maturato nell’ultimo turno di campionato contro la Juve, che ha consolidato il primato in classifica dei partenopei. Salernitana chiamata ad invertire un trend negativo che la vede comunque conservare un margine rassicurante sulla zona retrocessione, ma nel contempo mancanza di gioco e risultati delle ultime giornate hanno fatto scattare molteplici campanelli d’allarme.
Lo scorso anno, Napoli vincente per 1-0 all’Arechi. La Salernitana non vince da sei gare: l’ultima volta che la formazione granata ha portato a casa i tre punti, risale al 30 ottobre: 3-1all’Olimpico contro la Lazio. Da quel momento, due pareggi e quattro sconfitte, di cui due dalla ripresa del campionato.
Salernitana-Napoli, 19a di Serie A: dove vedere diretta TV e
Salernitana-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e