Atalanta Spezia 19 Gennaio 2023Seguici Termini di servizio Comitato media e minori Parental control Regolamentazione per Opere Web Privacy Cookie Policy Copyright © 1999-2023 RTI S. p. A. Business Digital – P. Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S. – RTI S. A., Mediaset N. V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int.
ATALANTA SPEZIA: OTTO GOL CONTRO CINQUE DI FILA La diretta di Atalanta Spezia, gara in programma giovedì 19 gennaio alle ore 15:00, racconta di una partita tra due squadre particolarmente in forma del nostro campionato che si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. In questo ottavo da una parte abbiamo la squadra di Gasperini reduce da uno storico 8-2 nei confronti della Salernitana con sette marcatori diversi in gol.
In difesa la Dea poi ha anche Caleb Okoli classe 2001 di Vicenza che dopo due anni in prestito a Spal e Cremonese è tornato per giocare a Bergamo. Su entrambi i calciatori c’è la ferma attenzione della Juventus. Curiosamente c’è anche dall’altra parte un calciatore che piace molto alla Vecchia Signora e cioè il jolly polacco classe 2000 Jakub Piotr Kiwior, nato a Tychy e cresciuto nell’Anderlecht. Lo Spezia l’ha portato in Italia nel 2021 dopo che questi era esploso con lo Zilina dimostrandosi calciatore di ottimo livello e in grado di diventare prospetto interessante verso il futuro. Ecco ora le formazioni ufficiali: parola al campo, la diretta di Atalanta Spezia finalmente comincia! ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Boga; Lookman, D. Zapata.
ATALANTA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI Le probabili formazioni della diretta Atalanta Spezia troveranno alcuni esperimenti da una parte e dall’altra. Partiamo dai bergamaschi di Gasperini con un 3-4-1-2 che vede Sportiello in porta, Okoli titolare con Palomino e Djimsiti. Zortea giocherà largo a destra con la coppia Scalvini-Koopmeiners in mezzo al campo e Zappacosta sul lato mancino. Trequartista di giornata sarà Pasalic mentre in avanti dovrebbe tornare a vedersi Muriel, convocato nello scorso match di campionato, insieme ad uno tra Hojlund e Boga, quest’ultimo pronto a farsi vedere per rientrare sempre più nei piani del Gasp. Per lo Spezia sarà un ottimo test oltre ad un modo per dare ai nuovi acquisti la possibilità di farsi vedere. Luca Gotti infatti metterà in campo nel suo 3-5-2 Dragowski con Nikolau, che salterà la sfida contro la Roma dopo l’ammonizione da diffidato col Torino, Kiwior e Caldara in difesa.
Coppa Italia: come vedere Atalanta-Spezia in streaming gratisAtalanta-Spezia, ottavi di Coppa Italia: come vedere la partita in diretta streaming gratis, anche dall'estero con telecronaca in italiano. Atalanta-Spezia, ottavi di Coppa Italia: come vedere la partita in diretta streaming gratis, anche dall'estero con telecronaca in italiano. Atalanta-Spezia è l’ottavo di Coppa Italia che mette di fronte i lombardi e i liguri in una sfida secca da dentro o fuori: niente andata e ritorno, ma supplementari ed eventuali rigori in caso di parità al novantesimo.
Dopo aver iniziato la sua avventura in Italia con qualche difficoltà di troppo ora si è messo in evidenza, dimostrandosi ragazzo con grande talento e meritandosi anche la chiamata da parte della Danimarca. In 14 partite di Serie A ha segnato fino a oggi 4 reti. Dall’altro lato invece incredibile è il rendimento dell’attaccante angolano M’Bala Nzola che si trova addirittura nel gruppetto di calciatori a 9 gol subito dopo a Victor Osimhen a 12 nella classifica dei marcatori. Reduce dal calcio di rigore realizzato contro il Toro che ha regalato tre punti ai suoi è un calciatore che è in Italia dal 2016 proprio con lo Spezia negli ultimi tre anni ha conosciuto la Serie A dimostrando di poterci stare alla grande.
Diretta/ Atalanta Spezia (risultato 0-0) streaming video Italia 1: torna Zapata, via! DIRETTA ATALANTA SPEZIA (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! Sono diversi i giovani che si metteranno in mostra nella diretta di Atalanta Spezia. Ormai Giorgio Scalvini nella Dea non è più una sorpresa, infatti il difensore classe 2003 dopo le 18 presenze della scorsa stagione quest’anno ne ha collezionate già 14. Si tratta di un calciatore molto dotato fisicamente che spesso si rende protagonista anche sui calci da fermo di occasioni offensive e magari gol.
In Serie A, l’Atalanta occupa il 6o posto in classifica con 34 punti al pari di Roma e Lazio, mentre lo Spezia si trova in 15a posizione con la Salernitana a 18 punti. Nell’ultimo turno di campionato, i nerazzurri hanno vinto con un roboante 8-2 proprio contro la Salernitana. Lo Spezia, invece, ha vinto in casa del Torino per 1-0. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Spezia. Come arrivano le due squadre alla sfida L’Atalanta arriva da un 8-2 rifilato alla Salernitana, che entra di diritto nella storia della Serie A per aver mandato in gol 7 marcatori differenti: Lookman con doppietta, Boga, Zortea, Ederson, Koopmeiners, Hojlund e Scalvini. D’altra parte, questa sconfitta è costata cara a Nicola che è stato esonerato dalla dirigenza granata. Torna a vincere in casa, dunque, la Dea dopo ben 3 mesi dall’ultima volta, in quella circostanza era 2-1 al Sassuolo. Lo Spezia, invece, ha sbancato l’Olimpico Grande Torino 1-0 con la rete del solito M’bala Nzola.
Diretta Atalanta-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiBERGAMO - Pronta al debutto in Coppa Italia l'Atalanta che si prepara ad ospitare lo Spezia in un ottavo di finale che mette in palio una sfida di prestigio a San Siro contro l'Inter per i quarti di finale. Dopo la goleada rifilata alla Salernitana, Gasperini vuole un ulteriore passo in avanti dalla sua squadra: prima il passaggio del turno contro i liguri, poi l'assalto alla Juventus per l'ultimo big match del girone di andata della Serie A. Davanti alla Dea ci saranno i bianconeri di Gotti, vogliosi di poter scrivere una nuova pagina di questa stagione a partire da una qualificazione che darebbe morale a tutto l'ambiente spezzino.
Il calcio d’inizio, in programma per le ore 15:00 di giovedì 19 gennaio, apre il tris di incontri in calendario per oggi, prima di Lazio-Bologna e Juventus-Monza. Atalanta-Spezia di Coppa Italia: guarda la partita in streaming È possibile guardare la partita in streaming gratis e in chiaro, collegandosi alla piattaforma Mediaset Infinity con la telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Stefano Sorrentino. Questo vale anche per chi si trova all’estero, passando da un servizio come NordVPN. Da casa, invece, è possibile sintonizzare il televisore sul canale Italia 1. I nerazzurri padroni di casa sono reduci da una vittoria in campionato per ben 8-2 sulla Salernitana, mentre gli ospiti hanno strappato i tre punti in palio nella trasferta di Torino contro i granata. Quella in scena al Gewiss Stadium sarà una sfida dall’esito tutt’altro che scontato.
Atalanta Spezia streaming e diretta tv: dove vedere la partita Coppa ItaliaAtalanta Spezia streaming live, tv e probabili formazioni della partita di Coppa Italia ATALANTA SPEZIA STREAMING TV – Oggi, giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 15 Atalanta e Spezia scendono in campo al Gewiss Stadium di Bergamno, partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Dove vedere Atalanta Spezia in diretta tv e live streaming? Mediaset? Sky Sport? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio: Dove vederla in tv e live streaming La partita di Serie A tra Atalanta e Spezia sarà visibile in diretta tv in chiaro, gratis, su Canale 5. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Atalanta Spezia è in programma per le ore 15 di oggi, giovedì 19 gennaio 2023.
Sugli esterni ballottaggio Holm e Amian anche se la strepitosa prova dello svedese lo fa partire avanti. A centrocampo tante novità con Zurkowski, entrato bene allo Stadio Grande Torino, ed Esposito, alla prima presenza da titolare lontano dalla SPAL e lo spezzino doc Bastoni a chiudere il centrocampo. Confermatissimo il polacco Reca a sinistra. Davanti il vice-capocannoniere del campionato Nzola con Verde che finalmente dovrebbe tornare titolare.
Spezia, diretta streaming gratis e canale tv: dove vederla, link
Atalanta-Spezia dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaCoppa Italia 14:13 CET 19/01/23 L'Atalanta affronta lo Spezia negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming. ATALANTA-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Atalanta-SpeziaData: 19-01-2023Orario: 15. 00Canale tv: Italia UnoStreaming: Mediaset InfinityL'Atalanta sfida lo Spezia nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia.
Coppa Italia, Atalanta Spezia in streaming gratis
Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Atalanta-Spezia: diretta tv e streaming Atalanta-Spezia, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Spezia ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello, Djimsiti, Palomino, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Lookman; Zapata, Boga. Allenatore: Gasperini SPEZIA (3-5-2): Zovko, Kiwior, Hristov, Nikolau; Moutinho, Kovalenko, Esposito, Ekdal, Holm; Verde, Nzola Allenatore: Gotti ARBITRO: Colombo di Como ASSISTENTI: Rossi-Fontemurato IV UOMO: Serra VAR: Abbattista ASS.
Atalanta-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in